discussioni generali - compro/vendo - informazioni

Incongruenze Piano di Studi

Immagine Kim Llorente
Incongruenze Piano di Studi
di Kim Llorente - lunedì, 28 ottobre 2013, 11:22

Buongiorno,

stavo compilando il piano di studi e ho notato che alcuni esami che ho sostenuto durante l'erasmus (2008/09) non sono correttamente registrati ed inoltre, rimangono da sostenere qui. Nello specifico: istituzioni di diritto romano, diritto del lavoro e storia delle costituzioni e codificazioni moderne).

Come posso risolvere il problema?

Grazie!

Kim Llorente

Immagine Federica Barabino
Re: Incongruenze Piano di Studi
di Federica Barabino - martedì, 29 ottobre 2013, 15:57

Buon giorno e scusami per l'attesa. Per risolvere il tuo problema dovrai andare allo sportello Erasmus per farti riconoscere gli esami. In questo modo ti compariranno sul piano come già dati e con il loro nome, diverso da quello italiano

Immagine Kim Llorente
di Kim Llorente - mercoledì, 30 ottobre 2013, 10:44

Grazie per l'informazione!

Buona giornata

Immagine Kim Llorente
di Kim Llorente - venerdì, 8 novembre 2013, 18:16

Buonasera. Ho provato ad inserire il piano di studi così com'è (300 cfu tot) e non riesco a confermarlo. Potete aiutarmi? Grazie!

Immagine Maria Magdalena Alexandru
di Maria Magdalena Alexandru - venerdì, 8 novembre 2013, 19:16

Buonasera. Vorrei poterti aiutare, ma neanch'io ero riuscita ad inserire il piano di studi da sola. Essendo iscritta da pochi gg non sapevo neanche dove mettere le mani... Dunque sono andata in segreteria dal tutor e me l' ha fatto lui. Chiedici ancora sul forum, insisti, visto che hai tempo solo fino al 10.11. Mi dispiace. Ciao.
Immagine Kim Llorente
di Kim Llorente - sabato, 9 novembre 2013, 21:48

No sono primo anno fuori corso!

Immagine Martina Bianchi
di Martina Bianchi - lunedì, 11 novembre 2013, 10:41

Ciao! Se non sei ancora riuscito a risolvere il problema, puoi venire allo sportello studenti dove un tutor potrà darti una mano, ci trovi tutti i giorni dalle 9 alle 12 e il lunedì e il martedì dalle 14 alle 17!

Immagine Kim Llorente
di Kim Llorente - martedì, 12 novembre 2013, 08:08

Ciao Martina, grazie! Sono fuori Genova al momento ma appena sarò di ritorno mi metterò in contatto con voi per risolvere. Grazie ancora!