discussioni generali - compro/vendo - informazioni

piano di studi

Immagine Marta Tiraboschi
piano di studi
di Marta Tiraboschi - giovedì, 24 ottobre 2013, 15:50

Buongiorno, ho un problema con il mio piano di studi. Per variare il corso opzionale da me scelto ma non frequentato nè sostenuto lo scorso anno, ho fatto la compilazione del piano individuale. Quindi nel piano da me presentato ho inserito tutti gli esami obbligatori di quest'anno (4° anno laurea magistrale Giurisprudenza), il corso opzionale previsto per l'anno corrente e un ulteriore opzionale in sostituzione di quello dello scorso anno. Sono anche passata allo Sportello dove mi è stato detto che non era necessario consegnare una copia cartacea del piano e che con la convalida del mio piano avrei trovato tutti i corsi inseriti nella pagina di prenotazione esami. Oggi ho controllato e il mio piano è stato confermato, però nella pagina di prenotazione esami manca l'opzionale in più da me scelto in sostituzione di quello dello scorso anno. Cosa posso fare?

Immagine Elisabetta Serpico
Re: piano di studi
di Elisabetta Serpico - giovedì, 24 ottobre 2013, 16:52

Il piano di studi è sufficiente compilarlo on line, non si deve consegnare.

Per quel che riguarda la carriera aggiornata, i piani si potranno visualizzare solo quando li avremo controllati e riversati. Per  il prossimo appello (dicembre) chi non ha ancora il piano aggiornato  può prenotarsi inviando una mail al docente.