discussioni generali - compro/vendo - informazioni

Piano di studi

Immagine Leonardo Roberto Selvaggi
Piano di studi
di Leonardo Roberto Selvaggi - sabato, 23 marzo 2013, 10:49

Sono iscritto al primo anno di Giurista D'impresa e mi sono accorto che nel mio piano di studio manca la data approvazione.

e' questo il motivo per cui non riesco ad iscrivermi agli esami?

Grazie

Leo

Immagine Annamaria Palazzo
Re: Piano di studi
di Annamaria Palazzo - lunedì, 25 marzo 2013, 08:42

buongiorno ho controllato la sua situazione (lavoro allo sportello studenti) 

lei avrebbe dovuto fare un piano di studi individuale perche' proveniente da altro corso (le informazioni per i piani di studio  da passaggi, congedi, altre lauree sono su http://www.ddg.unige.it/index.php?option=com_content&view=article&id=186&Itemid=158)

I codici delle materie si trovano in aula web.

le ho quindi sbloccato il programma (accesso dal portale studenti) e prorogato il termine sino al 14/4 (in ogni caso e' obbligatoria la prenotazione per sostenere esami quindi sarebbe meglio che provvedesse in questi giorni)

dopo aver confermato il piano ci avvisi (sul sito c'e' un format per i contatti )

Non possiamo comunque aggiornare subito la sua carriera perche' lei risulta esente autodichiarato dalla verifica d'ingressoma non risultano ancora delibere caricate nella sua carriera (perche' l'esenzione funziona per coloro che hanno già conseguito dei crediti universitari).

Per qualsiasi dubbio o problema ci scriva

cordialità

Immagine Denisse Sofia Davila Sanchez
di Denisse Sofia Davila Sanchez - venerdì, 3 maggio 2013, 14:59

Salve,

purtroppo solo oggi ho letto la sua e-mail. Sono andata a controllare il sito del link che mi ha lasciato e ho visto che è tutto a posto, quindi sinceramente non capisco la ragione della sua e-mail. Più che altro non ho proprio capito il problema. Mi scuso per l'incompresnione. Porgo cordiale saluti.

Immagine Annamaria Palazzo
di Annamaria Palazzo - lunedì, 6 maggio 2013, 09:40

non mi ricordo e' passato troppo tempo, ho controllato ma il suo piano e' a posto

cordialità