discussioni generali - compro/vendo - informazioni

CERCO LIBRI-FOTOCOPIE DI SERVIZIO SOCIALE 2 ANNO

Immagine Serena Zambarino
CERCO LIBRI-FOTOCOPIE DI SERVIZIO SOCIALE 2 ANNO
di Serena Zambarino - giovedì, 21 febbraio 2013, 18:10

Cerco i seguenti libri-fotocopie:

Metodi e tecniche:

-F. Ferrario, Le dimensioni dell’intervento sociale, NIS, Roma, 1996 (pagg. 67÷238)

-I. Castello-R. Del Vivo, L’applicazione del Problem Solving nel Servizio Sociale, CLU, Genova, 2009 (pagg. 45÷140)

-E. Samory, Manuale di Scienza di Servizio Sociale. Conoscenza, teorizzazione della prassi, metodologia, vol. I, CLUEB, Bologna, 2004 (pagg. 229÷254)

-F. Ferrario, Il lavoro di rete nel Servizio sociale, NIS, Roma, 1992 (pagg.65÷137)

-A. Kadushin, Il colloquio nel Servizio Sociale, Astrolabio, Roma, 1980 (pagg. 101÷198)

-E. Allegri-P. Palmieri-F. Zucca, Il colloquio nel Servizio Sociale, Carocci Faber, Roma, 2009 (capp. 1 e 5)

Diritto penale: -G. Neppi Modana –D.Petrini- L. Scomparin,  Giustizia penale e servizi sociali, Laterza, G. Neppi Modana –D.Petrini- L. Scomparin,2009

Diritto regionale: - G. Rolla, L’Ordinamento territoriale della Repubblica italiana, Giuffrè, Milano, ultima ed.  

Sociologia 2: -Ricerca sociale: metodo e tecniche, FrancoAngeli, 2006, Palumbo M., Garbarino E.,

Immagine Denise Scala
Re: CERCO LIBRI-FOTOCOPIE DI SERVIZIO SOCIALE 2 ANNO
di Denise Scala - venerdì, 22 febbraio 2013, 13:39

Ciao! Oggi pomeriggio controllo bene, ma se i libri non sono cambiati, dovrei avere le fotocopie sia del libro di penale, sia del libro di sociologia di poli! Quindi se sei ancora interessata posso venderti le fotocopie , sono nuovissime, non le ho nemmeno sottolineate! Se ti servono, scrivimi pure alla mia mail denise.scala@hotmail.it Ciao!