discussioni generali - compro/vendo - informazioni

Esame lingua facolta giurista inpresa e amministrazione

 
Immagine gaetano donnarumma
Esame lingua facolta giurista inpresa e amministrazione
di gaetano donnarumma - giovedì, 29 settembre 2016, 12:13
 

Salve sono uno studente della facolta di giurista dell impresa ed amministrazione volevo sapere riguardo alla compilazione del piano di studi del 2 anno da effettuare entro il 31 ottobre 2016 riguardo all'esame opzionale di lingua straniera poiche al primo anno ho inserito lingua inglese ora nel secondo anno sono costretto ad inserire lingua tedesca o francese o posso anche non mettere nessuna lingua avendo gia messo lingua inglese al primo anno? Grazie

Immagine Maurizio Faggioni
Re: Esame lingua facolta giurista inpresa e amministrazione
di Maurizio Faggioni - giovedì, 29 settembre 2016, 12:59
 

Ciao Gaetano,

per il corso di laurea Giurista dell'Impresa e dell'amministrazione le lingue da inserire sono due, se hai già inserito la lingua inglese, adesso dovrai effettuare la scelta tra la lingua francese e la lingua tedesca ed inserire una delle due.

Il codice per poter inserire l'esame nel piano di studi lo trovi nel sito del dipartimento, alla voce didattica, Manifesto degli studi.

Per qualsiasi problema, prima di confermare, o per avere delucidazioni in merito ai due corsi di lingue, siamo disponibili allo sportello studenti, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, con orario 9-12.

tutor Maurizio Faggioni

Immagine FEDERICA DEVOTO
Re: Esame lingua facolta giurista inpresa e amministrazione
di FEDERICA DEVOTO - giovedì, 29 settembre 2016, 13:28
 

Devi obbligatoriamente inserire la seconda lingua cioè francese o tedesca anche se mai fatte perchè così è richiesto dal piano di studi del tuo corso.

Cordiali saluti.

Federica Devoto