discussioni generali - compro/vendo - informazioni

Vendo libri giurisprudenza

Immagine Valentina Romeo
Vendo libri giurisprudenza
di Valentina Romeo - martedì, 19 febbraio 2013, 15:41

Vendo libri di storia del diritto medievale e moderno

> Società e diritto nell'Italia medievale e moderna "Bellomo"

> Storia della cultura giuridico moderna "Tarello"

Immagine Jessica Bianchin
Re: Vendo libri giurisprudenza
di Jessica Bianchin - venerdì, 16 agosto 2013, 21:29

ciao, se quei libri sono ancora disponibili fammi sapere prezzo e modalita' ritiro.

grazie e ciao

Immagine Roberto Lazzarini
di Roberto Lazzarini - domenica, 18 agosto 2013, 10:56

Se ti interessa li vendo anche io, sono però sottolineati con l'evidenziatore giallo, è un problema? 

di Jessica Bianchin - lunedì, 19 agosto 2013, 07:27

non mi pare sia un problema, dimmi quali libri hai, prezzo e modalita' x il ritiro. Penso ci si possa accordare senza problemi.

ciao

jessy

di Roberto Lazzarini - lunedì, 19 agosto 2013, 09:46

Allora ho entrambi i libri di diritto medievale, Bellomo e Tarello, che ti venderei alla metà del loro prezzo di stampa (21 uno e 18 l'altro)

Poi se ti interessa ho anche

- L'ordine naturale delle cose di Carusi (diritto privato)

- Principi di macroeconomia (Rampa - economia)

- Questioni di microeconomia (Lavanda)

- Microeconomia : scelte individuali e benessere sociale (Lavanda)

- Il sistema costituzionale italiano I,II,III (Rolla - Diritto Costituzionale)

- Diritto Costituzionale (Bin, Pitruzzella)

Se te ne interessano altri fammi sapere! Il prezzo è sempre circa la metà di quello che li ho pagati!

Per la consegna c'è il problema che io non sono di Genova, però dovrei venire giù abbastanza spesso prima delle lezioni, anzi pensavo di fare un salto in sede la prima o la seconda settimana di settembre. Possiamo vederci lì al limite! Se no si deve fare per posta!

Fammi sapere, a presto!

Roberto

di Jessica Bianchin - mercoledì, 21 agosto 2013, 15:36

penso ci si possa incontrare quando verro' a confermare l'iscrizione a Genova; quindi fra il 5 ed il 10 di settembre. Fammi sapere quando ti viene bene.

Per il momento mi interessano solo Tarello e Bellomo, comunque penso ci si possa accordare x altri testi in futuro.

ciao

di Jessica Bianchin - mercoledì, 21 agosto 2013, 18:45

a dire il vero potrebbe interssre anche il bin petruzzella, ma solo se si tratta dell'edizione 2012 (tredicesima credo)

ciao

di Roberto Lazzarini - sabato, 24 agosto 2013, 14:52

Va bene poi ti faccio sapere quando vengo a Genova! Il Bin credo sia l'edizione che vuoi tu ma ora sono in vacanza e non ricordo sinceramente! Comunque ti faccio sapere, A presto!

Roberto

di Jessica Bianchin - domenica, 1 settembre 2013, 12:06

i giorni migliori x me sono il 5, il 10 e l'11 di settembre. Devo venire a confermare l'iscrizione in facolta' (salone dell'immatricolazione in via Balbi)

di Roberto Lazzarini - lunedì, 2 settembre 2013, 11:59

Per me vanno bene tutti quei giorni! Sto solo aspettando una risposta da quello a cui ho prestato il Bin perchè al momento non mi risponde...

di Jessica Bianchin - lunedì, 2 settembre 2013, 14:02

conto di essere in facolta' x confermare l'iscrizione alle 10 del 5 settembre. Se ti va bene ci vediamo in quell'occasione. Se vuoi inviami il tuo cell. all'indirizzo jessica.24@hotmail.it, cosi' ti squillo quando sono arrivata.

ciao

di Roberto Lazzarini - mercoledì, 4 settembre 2013, 15:08

Ciao, ti ho inviato una e-mail al tuo indirizzo ti posta, aspetto risposta! Io in ogni caso  purtroppo domani ho avuto un impegno imprevisto e non potrò esserci!

di Roberto Lazzarini - sabato, 7 settembre 2013, 16:52

Ciao, non ho più saputo niente! Sei ancora interessata ai libri? Ci vediamo in settimana? Scrivimi qua, per email (undertown@hotmail.it) o per messaggio (ti ho mandato il numero per posta al tuo indirizzo)!

A presto

Roberto.

Immagine Valentina Vignolo
di Valentina Vignolo - lunedì, 9 settembre 2013, 09:30

Ciao!

Non so come mai, ma le tue risposte giungono nella mia posta privata, anche se io non ho mai fatto intervento nella vostra discussione (Questa è la prima volta!)...